|
|
|
DATI PERSONAGGIO Nome: Rayel Noburwor Luogo e Data di nascita: 13.05 Razza: Umana Sesso: Maschile Pelle: Chiara Età: 25 anni Altezza: 1.75m Peso: 80kg Capelli: castano chiaro Occhi: verdi Allineamento: neutrale puro Taglia: media LINGUE: comune, VELOCITA' DI BASE: 9m
CLASSE: bardo Dado vita: d6 PUNTI ESPERIENZA: 0 Punti esp. livello successivo: ////
CARATTERISTICHE FOR--> (12)[valore] (+1)[modificatore] DES--> (14)[valore] (+2)[modificatore] COS--> (12)[valore] (+1)[modificatore] INT--> (14)[valore] (+2)[modificatore] SAG--> (10)[valore] (+0)[modificatore] CAR--> (17)[valore] (+3)[modificatore]
PUNTI FERITA: INIZIATIVA: =()[des]+()[talenti]+()[magia]+()[altro]
CA= 12 =()[armatura]+()[scudo]+(+2)[des]+()[taglia]+()[natura]+()[deviaz.]+()[altro]+()[temp.]+10 CA colto alla sprovvista: CA attacchi di contatto:
BONUS ATTACCO BASE: Bonus attacco in mischia= =(0)[bonus attacco base]+()[taglia]+(+1)[for] Bonus attacco a distanza= =(0)[bonus attacco base]+()[taglia]+(+2)[des] modalitàlotta: =(0)[bonus attacco base]+()[taglia]+(+1)[for]
TIRI SALVEZZA: Tempra: =(0)[base]+(1)[cos]+()[magia]+()[altro] Riflessi: =(2)[base]+(2)[des]+()[magia]+()[atro] Volontà: =(2)[base]+(0)[sag]+()[magia]+()[atro]
ARMI: arma: - Bonus attacco totale= - Incremento gittata= - Critico= - Danno totale= - Taglia= - Tipo Note: [SPOILER][/SPOILER]
TRATTI RAZZIALI: • 1 talento extra al 1° livello. • 4 punti abilità extra al 1° livello e 1 punto abilità extra ad ogni livello addizionale. • Linguaggio automatico: Comune. • Linguaggio bonus: Qualsiasi. • Classe preferita: Qualsiasi.
PRIVILEGI DI CLASSE:
TALENTI:
DIVINITA' & DOMINI: Divinità: -Dominio: -Poteri
ABILITA' Acrobazia= =()[des]+()[grado]+()[altro] Addestrare animali= =()[car]+()[grado]+()[altro] Artigianato()= =()[int]+()[grado]+()[altro] Artista della fuga= =()[des]+()[grado]+()[altro] Ascoltare= =()[sag]+()[grado]+()[altro] Camuffare= =()[car]+()[grado]+()[altro] Cavalcare= =()[des]+()[grado]+()[altro] Cercare= =()[int]+()[grado]+()[altro] Concentrazione= =()[cos]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(arcane)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(architettura e ingegneria)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(dungeon)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(geografia)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(locale)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(natura)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(nobiltà e regalità)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(piani)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(religioni)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Conoscenze(storia)= =()[int]+()[grado]+()[altro] Decifrare scritture= =()[int]+()[grado]+()[altro] Diplomazia= =()[car]+()[grado]+()[altro] Disattivare congegni= =()[int]+()[grado]+()[altro] Empatia animale= =()[car]+()[grado]+()[altro] Equilibrio= =()[des]+()[grado]+()[altro] Falsificare= =()[int]+()[grado]+()[altro] Guarire= =()[sag]+()[grado]+()[altro] Intimidire= =()[car]+()[grado]+()[altro] Intrattenere()= =()[car]+()[grado]+()[altro] Muoversi silenziosamente = =()[des]+()[grado]+()[altro] Nascondersi= =()[des]+()[grado]+()[altro] Nuotare= =()[for]+()[grado]+()[altro] Osservare= =()[sag]+()[grado]+()[altro] Percepire intenzioni= =()[sag]+()[grado]+()[altro] Professione()= =()[sag]+()[grado]+()[altro] Raccogliere informazioni= =()[car]+()[grado]+()[altro] Raggirare= =()[car]+()[grado]+()[altro] Rapidità di mano= =()[des]+()[grado]+()[altro] Saltare= =()[for]+()[grado]+()[altro] Sapienza magica= =()[int]+()[grado]+()[altro] Scalare= =()[for]+()[grado]+()[altro] Scassinare serrature= =()[des]+()[grado]+()[altro] Sopravvivenza= =()[sag]+()[grado]+()[altro] Utilizzare corde= =()[des]+()[grado]+()[altro] Utilizzare oggetti magici= =()[car]+()[grado]+()[altro] Valutare= =()[int]+()[grado]+()[altro]
CONTANTI: monete di platino: monete d'oro: monete d'argento: monete di rame:
EQUIPAGGIAMENTO:
|
| |